In occasione del suo decimo anniversario, VIVA ha organizzato giovedì 26 giugno l’Architect Day per la presentazione di Bellagio Mosaico. Un momento di incontro, condivisione e visione sul futuro del design applicato agli spazi.
Bellagio Mosaico è un sistema divisorio che modula lo spazio attraverso la luce e la materia. La trasparenza del vetro che caratterizza la collezione dialoga con l’essenzialità dei profili in alluminio, disegnando scenari fluidi e luminosi. La nuova soluzione è pensata per chi desidera una struttura funzionale e che sia al contempo un elemento decorativo, capace di disegnare geometrie leggere e sofisticate grazie al gioco grafico dei traversini che scandiscono il ritmo visivo delle superfici.
Immaginatela come un mosaico di emozioni: vetro trasparente che cattura e restituisce i primi raggi del mattino, profili in alluminio che s’intrecciano come fili d’oro, inserti di legno e marmo che raccontano l’eredità della natura. Ogni traverso è un verso di una poesia visiva, scandendo il ritmo delle stanze come note di un’armonia senza tempo.
Qualità, innovazione, originalità, freschezza e dinamismo sono i fili invisibili che tessono l’anima di VIVA, rendendola una delle realtà più affascinanti e audaci del design contemporaneo. Da sempre dedito alla ricerca e allo sviluppo dei materiali, il brand ha trasformato l’elemento funzionale in un protagonista essenziale dell’arredamento. La cura meticolosa dei dettagli e l’arte della lavorazione artigianale dei materiali naturali danno vita a uno stile che non è solo design, ma visione esclusiva e personale, capace di raccontare l’anima di chi lo vive.