Dopo un altro anno di grande successo per il progetto culturale Be Inspired, Briantea84 si sta stiamo preparando ad una nuova annata in cui non mancheranno le novità!
Da settembre 2024 a giugno 2025 sono stati svolti ben 102 appuntamenti sul territorio con oltre 5511 giovani coinvolti insieme alle loro famiglie, nell’ambito del percorso di sensibilizzazione rivolto alle scuole, agli oratori e alle società sportive.
Tante belle storie sono poi nate: persone che si sono avvicinate sempre di più allo sport paralimpico ai suoi valori, giovani che indossano le canotte dei loro nuovi idoli, genitori diventati volontari nel club, insegnanti che hanno fatto da testimonial per altre realtà…insomma: semi che vengono piantati e che siamo convinti possano portare solo grandi frutti per il futuro.
Perché Briantea84 non è solo questo spaccato che molti già conoscono con il basket in carrozzina, ma molto altro: calcio, nuoto, atletica, basket in piedi, progetti di inclusione etc etc. Sul sito di Briantea84, alla voce “Cultura”, troverete le info relative al progetto: https://www.briantea84.it/be-inspired/
PASSANDO ALLA PARTE OPERATIVA | Come lo scorso anno, questo è il periodo in cui si mettono in moto la macchina organizzativa: visti i numeri, come si può immaginare, il tutto richiederà tempo e pianificazione, ma si stanno già iniziando a raccogliere le pre-adesioni di tutte le realtà interessate ad attivare il percorso Be Inspired in vista della prossima stagione, la 2025-26, con partenza a fine settembre 2025 e fine a maggio 2026.
Le realtà interessate ad aderire al progetto potranno inviare la propria richiesta attraverso la compilazione del seguente form entro e non oltre lunedì 28 luglio: https://forms.gle/d5wkPHk2frhzxBmQA
PROSSIMI STEP | Da martedì 29 luglio, per tutti quelli che avranno inviato la richiesta di pre adesione, seguirà ulteriore comunicazione. Giovedì 18 settembre ci sarà un momento di open day del progetto a Cantù.
