Un menu moderno e sorprendente interamente vegetariano sarà il protagonista della prossima cena a tema al Ristorante LèCru, all’interno del Castello di Casiglio.
Lo Chef Michele Pedrazzini ha pensato a sei diverse portate per esaltare i sapori degli ingredienti naturali che sapranno stupirvi e daranno delle meravigliose note di colore ai vostri piatti. Verdure, funghi, frutta secca, formaggi e frutta: nulla è stato lasciato indietro. Il Maître Sergio Miccoli saprà consigliare gli abbinamenti migliore per esaltare l’ampio bouquet di profumi e sapori dei piatti.
Nelle sale antiche del Castello di Casiglio si potranno quindi assaporare vini eccezionali che hanno fatto la storia della produzione italiana. Un’esperienza imperdibile resa ancora più unica dal contesto di Sala Imperiale, sede medievale del Ristorante LèCru.
LèCru è il ristorante all’interno delle antiche sale del Castello di Casiglio. Un hotel immerso in un parco secolare nonché luogo ideale per trascorrere un fine settimana di relax in un’atmosfera incantata oppure per rigenerarsi con un percorso benessere presso LUNEA Spa & Wellness Club, la nuovissima spa circondata dal verde del giardino dell’hotel.