+39 (0)31 268989
info@amicidicomo.it
Piazza Duomo, 17 - 22100 Como (CO) - IT
Facebook
Instagram
RSS
  • Home
  • Chi siamo
  • Mission
    • Grandi opere per la città
    • Arte e Cultura
    • Editoria
    • Per lo Sport
    • Solidarietà
    • Famiglia e tradizioni
    • Per l’imprenditoria
  • Associati
  • Partner
  • UN DONO A NATALE 2021
  • Contatti

Chicco e Juventus insieme per uno stadio a misura di famiglia

17 Ottobre 2016Newsadmin

chicco-partner-ufficiale-juventus-fcChicco scende in campo con Juventus Football Club per un’importante collaborazione che ha visto il suo fischio d’inizio proprio nello Juventus Stadium in occasione della partita Juventus – Udinese, il 15 ottobre.

Tutti i bambini amano giocare, il gioco è, infatti, il modo più naturale e spontaneo che hanno di comunicare e di stare insieme. E lo sport, soprattutto quello di squadra, ha un ruolo fondamentale nella loro crescita. Per questo Chicco da sempre favorisce l’avvicinamento allo sport, con giochi pensati per dare la possibilità anche ai più piccoli di divertirsi e seguire le proprie passioni con genitori e amici. Per Chicco è una missione favorire le famiglie a vivere sempre più esperienze insieme, anche fuori casa.

La Partnership con Juventus è un ulteriore passo verso questa direzione: sostenere i valori che lo sport insegna e dare la possibilità di coltivare e condividere le proprie passioni sportive. Chicco ha raccolto con entusiasmo l’invito di Juventus Football Club  mettendo in campo i suoi prodotti e, ancor prima, la sua competenza ed esperienza a 360° nel mondo dell’infanzia: per far sentire come a casa le famiglie che si recheranno allo Juventus Stadium, uno degli stadi più all’avanguardia in Europa.

Foto LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Torino, Italia Sport Calcio Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 Nella foto: prodotti chicco  Photo LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Turin, Italy Sport Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 In the pic: Chicco

Essere una famiglia con bambini piccoli, anche sotto i tre anni di età, non significa dover rinunciare a vivere delle esperienze, comprese quelle sportive… L’obiettivo dell’approccio Family Friendly è, appunto, quello di garantire a genitori e bambini la migliore accoglienza possibile all’interno dello Stadio, fornendo il supporto necessario per tifare e assistere alle partite con la massima comodità. Da metà ottobre Chicco integra i servizi offerti allo Juventus Stadium con i propri prodotti: seggioloni, rialzi sedia, scalda-biberon e giochi, a disposizione di tutte le mamme e i papà che si recheranno accompagnati da bimbi piccoli.

“Dopo l’esperienza di Expo dove Chicco ha curato la Children Hospitality, dando supporto per 6 mesi a famiglie di tutto il mondo, siamo orgogliosi di questa nuova Partnership. Chicco e Juventus Football Club condividono valori quali l’innovazione e la vicinanza alle famiglie e si impegnano per promuovere l’importanza dello sport, soprattutto per i più piccoli – afferma Marco Schiavon, Country Manager Chicco Italia, Spagna e Portogallo. E’, quindi, un piacere e un onore essere parte attiva di questo progetto che andrà ad affiancarsi alle diverse iniziative che Chicco ha messo in campo per essere sempre al fianco di genitori e bambini, in ogni momento, fornendo un supporto concreto per consentire loro di vivere appieno le proprie esperienze, compresa quella di andare allo stadio!”
 

Foto LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Torino, Italia Sport Calcio Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 Nella foto: prodotti chicco  Photo LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Turin, Italy Sport Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 In the pic: Chicco

“E’ sul campo che i bambini imparano a conoscersi e a crescere: alimentando le proprie passioni, imparando ad avere fiducia in se stessi, affrontando le sfide e superandole, condividendo vittorie e accettando ‘sconfitte’, rispettando gli avversari.
Fornire il miglior supporto durante le nostre partite – afferma Giorgio Ricci – Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus Football Club – è da sempre uno dei nostri principali obiettivi ed è per questo motivo che abbiamo identificato in Chicco il partner migliore per poter accogliere al meglio le famiglie”.

Il servizio di Hospitality allo Juventus Stadium è la prima di una serie di iniziative rivolte alle famiglie che le due aziende porteranno avanti nel corso dei prossimi mesi, avendo come attenzione quella dei valori condivisi dello sport e del gioco.

Credits: @LaPresse

RSS N.Y. Times

  • Decades Ago, Alito Laid Out Methodical Strategy to Eventually Overrule Roe 26 Giugno 2022
  • ‘Wild Swimming’ in Restricted Beijing Offers Refreshing Break From Rules 26 Giugno 2022
  • Dead Roaches That Ate Moon Dust Went Up for Auction. Then NASA Objected. 25 Giugno 2022
  • Biden Signs Bipartisan Gun Bill Into Law 25 Giugno 2022

RSS Il Sole 24 Ore

  • Milano, il sindaco Sala firma l’ordinanza anti-siccità: stop a prelievi per giardini, piscine e auto 25 Giugno 2022
  • La Svizzera indaga sul mistero dei lingotti russi 25 Giugno 2022
  • Tirocini verso la stretta, ma chi non indennizza rischia già la sanzione 25 Giugno 2022
  • PopSondrio, nuovo piano in vista: più ricavi da risparmio e polizze 25 Giugno 2022

RSS Ultime News Ansa

  • Ballottaggi: due milioni al voto. Allestiti i seggi elettoral 25 Giugno 2022
  • Pugilato: Signani perde il titolo europeo dei Medi, ma farà ricorso 25 Giugno 2022
  • Uccisa una suora italiana ad Haiti, forse per una rapina 25 Giugno 2022
  • Le iene, compie 30 anni il film che rivelò Quentin Tarantino 25 Giugno 2022

2018 © Associazione Amici di Como – Tutti i diritti riservati – P.IVA / Cod. Fisc. 02700900133 / 95069030138

  • Privacy Policy
  • Cookie