+39 (0)31 268989
info@amicidicomo.it
Piazza Duomo, 17 - 22100 Como (CO) - IT
Facebook
Instagram
RSS
  • Home
  • Chi siamo
  • Mission
  • Associati
  • Partner
  • Contatti
  • News

Chicco e Juventus insieme per uno stadio a misura di famiglia

17 Ottobre 2016Newsadmin

chicco-partner-ufficiale-juventus-fcChicco scende in campo con Juventus Football Club per un’importante collaborazione che ha visto il suo fischio d’inizio proprio nello Juventus Stadium in occasione della partita Juventus – Udinese, il 15 ottobre.

Tutti i bambini amano giocare, il gioco è, infatti, il modo più naturale e spontaneo che hanno di comunicare e di stare insieme. E lo sport, soprattutto quello di squadra, ha un ruolo fondamentale nella loro crescita. Per questo Chicco da sempre favorisce l’avvicinamento allo sport, con giochi pensati per dare la possibilità anche ai più piccoli di divertirsi e seguire le proprie passioni con genitori e amici. Per Chicco è una missione favorire le famiglie a vivere sempre più esperienze insieme, anche fuori casa.

La Partnership con Juventus è un ulteriore passo verso questa direzione: sostenere i valori che lo sport insegna e dare la possibilità di coltivare e condividere le proprie passioni sportive. Chicco ha raccolto con entusiasmo l’invito di Juventus Football Club  mettendo in campo i suoi prodotti e, ancor prima, la sua competenza ed esperienza a 360° nel mondo dell’infanzia: per far sentire come a casa le famiglie che si recheranno allo Juventus Stadium, uno degli stadi più all’avanguardia in Europa.

Foto LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Torino, Italia Sport Calcio Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 Nella foto: prodotti chicco  Photo LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Turin, Italy Sport Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 In the pic: Chicco

Essere una famiglia con bambini piccoli, anche sotto i tre anni di età, non significa dover rinunciare a vivere delle esperienze, comprese quelle sportive… L’obiettivo dell’approccio Family Friendly è, appunto, quello di garantire a genitori e bambini la migliore accoglienza possibile all’interno dello Stadio, fornendo il supporto necessario per tifare e assistere alle partite con la massima comodità. Da metà ottobre Chicco integra i servizi offerti allo Juventus Stadium con i propri prodotti: seggioloni, rialzi sedia, scalda-biberon e giochi, a disposizione di tutte le mamme e i papà che si recheranno accompagnati da bimbi piccoli.

“Dopo l’esperienza di Expo dove Chicco ha curato la Children Hospitality, dando supporto per 6 mesi a famiglie di tutto il mondo, siamo orgogliosi di questa nuova Partnership. Chicco e Juventus Football Club condividono valori quali l’innovazione e la vicinanza alle famiglie e si impegnano per promuovere l’importanza dello sport, soprattutto per i più piccoli – afferma Marco Schiavon, Country Manager Chicco Italia, Spagna e Portogallo. E’, quindi, un piacere e un onore essere parte attiva di questo progetto che andrà ad affiancarsi alle diverse iniziative che Chicco ha messo in campo per essere sempre al fianco di genitori e bambini, in ogni momento, fornendo un supporto concreto per consentire loro di vivere appieno le proprie esperienze, compresa quella di andare allo stadio!”
 

Foto LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Torino, Italia Sport Calcio Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 Nella foto: prodotti chicco  Photo LaPresse - Belen Sivori 15/10/2016 Turin, Italy Sport Juventus vs Udinese - Serie A TIM 2016/2017 In the pic: Chicco

“E’ sul campo che i bambini imparano a conoscersi e a crescere: alimentando le proprie passioni, imparando ad avere fiducia in se stessi, affrontando le sfide e superandole, condividendo vittorie e accettando ‘sconfitte’, rispettando gli avversari.
Fornire il miglior supporto durante le nostre partite – afferma Giorgio Ricci – Head of Global Partnership and Corporate Revenues Juventus Football Club – è da sempre uno dei nostri principali obiettivi ed è per questo motivo che abbiamo identificato in Chicco il partner migliore per poter accogliere al meglio le famiglie”.

Il servizio di Hospitality allo Juventus Stadium è la prima di una serie di iniziative rivolte alle famiglie che le due aziende porteranno avanti nel corso dei prossimi mesi, avendo come attenzione quella dei valori condivisi dello sport e del gioco.

Credits: @LaPresse

RSS N.Y. Times

  • Why Forecasting Thunderstorms Is Still So Hard 9 Luglio 2025
  • Administration Takes Steps to Target 2 Officials Who Investigated Trump 9 Luglio 2025
  • Zohran Mamdani Expands Campaign Team, Hiring Veteran Democrat 9 Luglio 2025
  • Tensions Escalate in San Francisco Over Immigration Enforcement 9 Luglio 2025

RSS Il Sole 24 Ore

  • Ferrero, shopping in Usa: prepara l’acquisto di WK Kellogg 9 Luglio 2025
  • Apple punta sui motori: nel mirino i diritti tv della Formula 1 in Usa 9 Luglio 2025
  • Mazda 6e: come va su strada la berlina elettrica giapponese (con tecnologia cinese) 9 Luglio 2025
  • Black out: dal pronto intervento a Milano all’intelligenza artificiale a Roma, ecco come i distributori riducono i rischi 9 Luglio 2025

RSS Ultime News Ansa

  • Mondiale per club: il PSG batte 4-0 il Real Madrid e vola in finale contro il Chelsea 9 Luglio 2025
  • Ue e Usa trattano a oltranza. 'Nessuna lettera in arrivo' 9 Luglio 2025
  • Sciopero Assohandlers, cancellati 36 voli Ita 9 Luglio 2025
  • Si disintegra l'accusa sugli affidi di Bibbiano 9 Luglio 2025

2018 © Associazione Amici di Como – Tutti i diritti riservati – P.IVA / Cod. Fisc. 02700900133 / 95069030138

  • Privacy Policy
  • Cookie
INFORMATIVA SUI COOKIES
I cookie servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'Utente. Proseguendo la navigazione – senza modificare le impostazioni del browser – l’Utente accetta di ricevere tutti i cookie del portale web www.amicidicomo.it. Se l’Utente non desidera ricevere i cookie, deve modificare le impostazioni del suo browser, consapevole che alcuni servizi potrebbero non funzionare correttamente CLICCA QUI.
Continua