Un capolavoro architettonico che unisce il fascino dell’Oriente e la creatività dell’Occidente.
ONIRO Group annuncia l’avvio delle vendite per l’atteso progetto Gianfranco Ferré Residences, incastonato nell’incantevole contesto di Al Marjan Island, a Ras Al-Khaimah.
Un progetto visionario che introduce un concetto architettonico innovativo, dove lo stile moderno acquisisce un’eleganza senza tempo. Con una vista mozzafiato sulla splendida costa del Golfo Arabico, le residenze vanno ad aggiungersi alla lista di strutture ricettive già presenti ad Al Marjan Island, attirando l’attenzione a livello mondiale.
Ogni residenza sarà arredata con i pezzi dell’ultima collezione Gianfranco Ferré Home, una linea sofisticata che fonde il design contemporaneo con un senso di intimità, perfettamente in linea con la filosofia del progetto. Il concept degli interni è caratterizzato da toni armoniosi del bianco e del beige, arricchiti da calde finiture in legno di noce canaletto e da sontuosi tessuti materici. Materiali ricercati e dettagli meticolosamente realizzati definiscono la collezione, interamente made in Italy, che regala un’atmosfera lussuosa tra zone living, camere da letto e salotti.
Presentata presso MIRA Developments Sales Gallery, il lancio del progetto segna un passo significativo nella realizzazione di un concept residenziale che combina lusso senza compromessi, eleganza senza tempo e un approccio visionario.
Per saperne di più visita il sito Oniro Group

