Il Cav. Vittorio Fanfarillo, presidente di Royale, è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Il Ciclope d’Oro”, durante la 54ª edizione del Festival Internazionale del Folklore “Flavio Fiorletta”, svoltosi il 15 agosto 2025, nella sua città natale Alatri, in provincia di Frosinone.
La civica benemerenza, consegnata dal sindaco Maurizio Cianfrocca nel cuore del centro storico durante una cerimonia caratterizzata da un’atmosfera di festa e tradizione, celebra la sua lungimiranza e l’impronta d’innovazione che hanno reso Royale un’azienda simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo, sinonimo di raffinatezza riconosciuta a livello globale.
Ecco la motivazione del premio: “Grazie alla sua visione e alla sua capacità di innovare, ha creato un’azienda solida e affidabile che ha saputo far conoscere e apprezzare i prodotti italiani in tutto il mondo”.
Congratulazioni al Cav. Vittorio Fanfarillo, nostro Associato.
A Royale e alla sua visione imprenditoriale era stato dedicato un articolo sulla rivista trimestrale Magic Lake Autumn 2024 – Royale
———————–
Il Premio “Il Ciclope d’Oro” è un riconoscimento onorifico istituito dal Comune di Alatri (Frosinone) per celebrare cittadini, enti o istituzioni che si sono distinti in vari campi, come quello artistico, professionale e culturale, contribuendo in modo significativo a portare prestigio alla città.
Il nome del premio fa riferimento alle imponenti mura megalitiche, dette “ciclopiche”, che caratterizzano il centro storico di Alatri e rappresentano uno dei suoi monumenti più antichi e celebri.
Il premio viene assegnato annualmente e tra i premiati si annoverano figure di spicco legate alla città di Alatri, anche se residenti altrove, che hanno contribuito a diffonderne la conoscenza e la storia.


