Inizia domani, venerdì 5 settembre a Villa d’Este di Cernobbio, per concludersi domenica 7 settembre, la cinquantunesima edizione del Forum organizzato da TEHA Group.
Lo scenario di oggi e di domani per le strategie competitive
Come ogni anno, missione e ambizione del Forum sono quelle di offrire alla classe dirigente internazionale e italiana un’occasione di approfondimento serio e qualificato – supportato da analisi e ricerche – sugli scenari geopolitici, economici, tecnologici e sociali e sulle loro implicazioni per le imprese e per i Paesi.
Come negli ultimi anni, sarà una iniziativa phygital (in parte fisica in parte digitale) con un hub centrale nella sede storica di Villa d’Este e collegati a questo, diversi hub in altre sedi in Italia, in Europa e nel resto del Mondo.
E’ confermata la presenza di 9 Governi (Albania, Arabia Saudita, Irlanda, Italia, Portogallo, Qatar, Spagna, Stati Uniti, Turchia), dei principali ministri del Governo italiano e di 5 Commissari Europei e l’EU Rapporteur per il Single Market.
Il Forum sarà aperto venerdì dall’opening speech di Valerio De Molli (Managing Partner e CEO, The European House – Ambrosetti e TEHA Group), successivamente è previsto un intervento del Presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky in videoconference.
Leggi ulteriori informazioni e il comunicato stampa completo
