Il Consiglio di Amministrazione di Moncler ha esaminato ed approvato la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2025. Nella prima metà del 2025 il Gruppo Moncler ha realizzato ricavi consolidati pari a Euro 1.225,7 milioni, in crescita dell’1% cFX rispetto allo stesso periodo del 2024.
Tali risultati includono i ricavi del marchio Moncler pari a Euro 1.039,0 milioni e i ricavi del marchio Stone Island pari a Euro 186,7 milioni. Nel secondo trimestre il Gruppo ha realizzato ricavi pari a Euro 396,6 milioni, in calo dell’1% cFX rispetto allo stesso periodo del 2024. I marchi Moncler e Stone Island hanno registrato rispettivamente Euro 317,2 milioni e Euro 79,4 milioni di ricavi.
Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler S.p.A., ha commentato: “La prima metà dell’anno ci ha ricordato ancora una volta quanto il mondo possa essere imprevedibile e complesso e quanto sia fondamentale per le aziende rimanere vigili e agili, continuando al tempo stesso a investire nei propri marchi. Sono momenti che richiedono piena concentrazione sull’esecuzione della strategia, con disciplina, rigore e flessibilità. Sono anche tempi in cui dobbiamo continuare a rafforzare i nostri marchi attraverso una creatività distintiva e una costante ricerca dell’eccellenza nel prodotto, condividendo energia con le nostre community. In un contesto di continue incertezze macroeconomiche, il nostro Gruppo continuerà ad operare con coerenza e resilienza, guidato da una visione chiara, da una profonda consapevolezza del presente e dalla volontà di trasformare le sfide esterne in opportunità future”.
Leggi il comunicato stampa https://www.monclergroup.com/it/media/comunicati-stampa
