Si avvicina l’appuntamento del prossimo Salone del Mobile (8-13 aprile 2025), evento a cui partecipano diversi associati di Amici di Como.
Manifestazione già sold out, quattro grandi progetti site-specific affidati ad altrettanti grandi interpreti del contemporaneo, il lancio del primo The Euroluce International Lighting Forum, un nuovo ciclo di Talk e Tavole Rotonde per condividere, da un lato, visioni, dall’altro nuove opportunità di business. E ancora: la nuova campagna comunicazione, affidata a Dentsu Creative Italy: “Thought for Humans.”. Ossia quello che il design dovrebbe essere.
Sono le anticipazioni del prossimo Salone del Mobile di aprile, quando a inaugurare l’edizione numero 63, nell’anno di Euroluce, sarà “Mother” di Robert Wilson, un’“opera totale” dedicata al capolavoro di Michelangelo, riconosciuto, insieme all’Ultima Cena di Leonardo, come l’opera d’arte più iconica di Milano.
Un evento che conferma, ancora una volta, l’impegno del Salone nel promuovere un programma culturale di respiro internazionale, che dalla fiera abbraccerà la città, per stimolare quel dialogo multidisciplinare che ha contribuito, anno dopo anno, a consolidare il ruolo della Manifestazione come piattaforma di business e di riflessione sul mondo del progetto.
Per altre notizie e aggiornamenti https://www.salonemilano.it/it