Sheraton Lake Como si propone ai turisti e agli ospiti esterni come meta perfetta per vivere l’estate tra gusto, natura e relax, in un contesto di charme immerso nel verde.
La grande novità dell’estate è l’apertura della Spa dello Sheraton Lake Como, inaugurata la scorsa stagione, anche a chi non soggiorna in hotel, con ingressi singoli giornalieri o anche formule di membership pensate per offrire accesso all’area umida, palestra e trattamenti. Un’oasi di 750 mq di puro benessere, con vasca idromassaggio vista giardino, sauna, tre cabine trattamenti, un nail studio, piscina interna e rituali esclusivi firmati INSÌUM.
Inoltre, i due ristoranti – Kincho, immerso nel verde del parco, e Kitchen, 1 stella Michelin – propongono formule estive pensate per offrire esperienze sensoriali raffinate
Il ristorante Kincho, celebre per la sua atmosfera all’aperto e rilassata a bordo piscina, lancia le serate “Pizza & Bubble”: ogni giovedì sera, gli ospiti possono gustare quattro pizze gourmet ai sapori di mare, accompagnate da una bottiglia di bollicine Trento doc e per chiudere in dolcezza il gelato artigianale. Un’occasione ideale per trascorrere una serata tra amici in un ambiente elegante ma informale, nel cuore del verde comasco.
Il raffinato ristorante Kitchen, 1 stella Michelin guidato dallo Chef Andrea Casali propone la nuova formula pranzo “Summer Bites”, perfetta per chi cerca un’esperienza gastronomica che vada oltre il palato. Il menù prevede un benvenuto dello chef, due portate a sorpresa, acqua, caffè e piccola pasticceria. A rendere l’esperienza ancora più speciale, un tour guidato dell’orto biodinamico in compagnia dello chef stesso o del maître, per scoprire l’origine degli ingredienti freschi utilizzati in cucina.
Maggiori informazioni e contatti per le prenotazioni sul sito: Sheraton Lake Como




