Continua il viaggio di Acqua S.Bernardo lungo la Penisola italiana: la minerale celebra le eccellenze tricolori con la sua iconica serie “Signature”.
Per sottolineare la vicinanza e l’amore per il territorio, proprio il Lago di Como, ormai da quasi un anno, è diventato protagonista di una speciale bottiglia firmata per S.Bernardo dall’artista Ester Negretti.
La celebre Goccia infatti è stata “vestita” attraverso l’arte materica di Ester Maria Negretti, apprezzata artista che dipinge le meraviglie del Lario sulla mezzolitro Pet Premium Acqua S.Bernardo.
In primo piano, un cigno, simbolo dell’immagine di S.Bernardo fin dal 1926, anno di sua fondazione, quando Leonetto Cappiello realizzò le prime storiche réclame rimaste nell’immaginario collettivo fino ad arrivare alle Gocce e alle più innovative creazioni di oggi che distinguono l’azienda nel panorama di riferimento, tanto da poterla definire l’acqua del design.
Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo afferma: «Siamo innamorati del nostro Paese, a cui adoriamo dedicare le nostre “Signature”. Il Lago di Como per la famiglia S.Bernardo è anima, siamo fieri sia diventato una meta di grande richiamo per persone provenienti da tutto il mondo. Ne apprezziamo ogni sfaccettatura, nei monti e nei boschi del Lario si nascondono aromi e sapori da conoscere valorizzare e pensiamo che queste iniziative abbiano un ruolo importante per la promozione della cultura gastronomica.
S.Bernardo con i suoi ambassador avrà il piacere di portare la Signature Edition Lago di Como e i valori dell’azienda 100% italiana a tutti coloro che vorranno acquistarla, con una speciale PROMO dedicata agli associati di Amici di Como. Con l’acquisto di 10 confezioni da 24 bottiglie, una confezione extra verrà data in omaggio sul primo ordine.
Per qualunque informazione e ordini, contattare ambasciatori@fontisanbernardo.it


