Il cuore biancoblù batte all’impazzata!
Dopo una stagione di emozioni, sacrifici e partite al cardiopalma, la Pallacanestro Cantù – Acqua S.Bernardo è giunta all’appuntamento che vale una vita: la finale playoff per la promozione.
È il coronamento di un sogno che la società, i giocatori, lo staff e, soprattutto i tifosi, coltivano da tempo.
Di fronte a Cantù, un avversario di blasone e grande tradizione, la RivieraBanca Basket Rimini. Sarà una battaglia epica, un duello che si preannuncia indimenticabile, e noi Amici di Como siamo pronti a spingere i nostri ragazzi.
Gara 1 è in programma a Rimini, domenica 8 giugno alle 20.15.
Cantù ha dimostrato sul campo di meritare questo palcoscenico. Ogni canestro, ogni difesa, ogni rimbalzo è stato un passo verso questo momento. La squadra ha mostrato carattere, coesione e una voglia matta di raggiungere l’obiettivo massimo.
Dall’altra parte del campo, Rimini si presenta come un contendente temibile che ha superato un percorso playoff impegnativo, dimostrando di possedere qualità tecniche e mentali di prim’ordine.
Ma se c’è un elemento che può e deve fare la differenza, quello è il sesto uomo: il pubblico del PalaDesio.
Dopo le prime due sfide che si disputeranno a Rimini, Cantù tornerà davanti al pubblico del PalaFitLine di Desio per Gara 3 della finale playoff, che si giocherà alle ore 20:45 di venerdì 13 giugno.
Invitiamo tutti, ma proprio tutti, a riempire il palazzetto.
Forza Cantù! Amici di Como è con voi!
PRELAZIONE ABBONATI
Gli abbonati potranno confermare il proprio posto a partire dalle ore 10 di venerdì 6 giugno, quando inizierà la prelazione online su VivaTicket.
La biglietteria della sede di via Como 216 sarà a loro disposizione venerdì 6 e lunedì 9 giugno, sempre dalle ore 17:00 alle 19:30.
Per usufruire della scontistica per gli abbonati durante la fase di acquisto online sarà necessario inserire il codice TLITE presente sul retro delle tessere. Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto con questi metodi, potrà scrivere una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com per prenotare il proprio titolo di ingresso.
VENDITA NON ABBONATI
La vendita libera, aperta a tutti i tifosi biancoblù, partirà invece dalle 10:00 di martedì 10 giugno. Il servizio online su VivaTicket rimarrà sempre attivo, mentre la biglietteria della sede a Cantù sarà disponibile martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 giugno nel consueto orario dalle 17 alle 19:30.
La biglietteria del PalaDesio, durante il giorno della partita, sarà infine aperta dalle ore 19:15.
LINK DI ACQUISTO
www.vivaticket.com/it/ticket/gara-3-acqua-s-bernardo-cantu-rivierabanca-basket-rimini/269463