Sheraton Lake Como è il nuovo luogo di incontro sul Lago di Como, una destinazione unica, iconica ed autentica allo stesso tempo, proprio nel cuore della Lombardia. Sheraton Lake Como ha una collocazione perfetta per poter permettere ai suoi ospiti un accesso ideale a quanto di meglio offre la destinazione. Un ambiente spettacolare, quello del Lago di Como, servizi meeting di eccellenza e variegate esperienze gastronomiche.
Sheraton Lake Como dispone di 116 camere, di cui 4 suite, tutte equipaggiate con il confortevole Sheraton Sweet Sleeper Bed ™, grandi finestre con accesso ad un balcone, bagni in marmo con doccia o vasca da bagno e una vista panoramica sulle montagne e la natura circostante. L’hotel dispone inoltre di due ristoranti, due bar, un rigoglioso parco di oltre 10.000 metri quadrati, una piscina esterna e una palestra Sheraton Fitness by EXOS.
Una vera e propria porta d’accesso al Lago di Como, a pochi minuti dal centro storico dell’antica città che da il nome al lago e dal pittoresco paesino di Cernobbio, nonché a pochi chilometri di auto dal confine svizzero. Idealmente collegato per permettere di esplorare tutte le bellezze naturali del lago e le sue famose ville storiche. L’hotel è inoltre facilmente raggiungibile in 45 minuti sia da Milano che dai suoi aeroporti. L’offerta è completata da un ampio Centro Congressi composto da 10 sale modulari in grado di ospitare complessivamente sino a 1.000 persone, e Spazio Como, un auditorium polifunzionale dall’aspetto futuristico, in grado di ospitare riunioni ed eventi fino a 350 persone.